Refund policy

Offriamo un servizio di reso se avessi cambiato idea sul tuo acquisto.

 

Puoi restituire un articolo inviando un'email all'indirizzo SORELLECHEN@GMAIL.COM entro e non oltre 14 giorni contati dalla data di ricezione del prodotto, indicando il numero ordine e il tuo nominativo. Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà inviato il modulo da compilare e inserire all'interno della scatola del prodotto da rendere. Il prodotto da rendere dovrà essere spedito entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'esito positivo alla richiesta di reso. 

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  • I prodotti devono essere completi della dotazione originale (scatola, protezioni, tagliandi, ecc.)
  • I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
  • Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell'acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce purchè il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto.

 

Le modalità di rimborso sono le seguenti

    • Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l'accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ).
    • Se hai scelto di pagare con Carta di credito il rimborso avverà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario ( fino a 10 gg. ) 
    • Se hai scelto di pagare in  Contrassegno dovrai comunicarci il tuo IBAN per poter emettere il rimborso sul tuo conto bancario, l’accredito avviene normalmente in 1/2 giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso.